Una due giorni dedicata al gioco di costruzioni più famoso del mondo
CASTELLANZA (VA) – I mattoncini LEGO invadono per due giorni il PalaBorsani. Sabato 1 e domenica 2 aprile il Palazzetto dello sport di Castellanza ospiterà infatti “PalaBricks 2023“, un evento organizzato dall’Associazione Culturale Fotografia Costruttiva Community R-LOC in collaborazione con il PalaBorsani.
Un evento che coinvolgerà persone di ogni età in due aree dedicate al mattoncino colorato del brand più famoso al mondo. Nei due giorni di esposizione si possono ammirare numerose, particolari e uniche opere realizzate con i mattoncini Lego da costruttori provenienti da tutta Italia.
Inoltre Fotografia Costruttiva esporrà ai visitatori tutto il repertorio fotografico della mostra itinerante in una amplia area dedicata e chi desidera potrà creare delle scene coi mattoncini e Minifigure LEGO e fotografarle!
Grandi e piccoli potranno divertirsi a costruire con i mattoncini sui tavoli di gioco e i più esigenti potranno acquistare il Set preferito nell’area dedicata. Inoltre i bambini di età dai 6 ai 13 anni possono partecipare al concorso “Piccoli Costruttori” il cui regolamento è online su fotografiacostruttiva.com/palabricks/ Tre vincitori per le due categorie proposte saranno premiati.
E per i primi 50 visitatori che si presenteranno sabato ed altrettanti domenikca riceveranno un simpatico gadget offerto dagli organizzatori.
L’ingresso a PalaBricks 2023 è omaggio fino ai 10 anni ed è prevista una riduzione a 4 euro agli iscritti al Gruppo Facebook Fotografia Costruttiva
Per tutti gli altri visitatori il prezzo è di 5 euro.
Orari: Sabato 1 aprile dalle 14.00 alle 20.00 – Domenica 2 aprile dalle 10.00 alle 19.00.