ORIGGIO (VA) – La PolisportivaAiroldi è da sempre impegnata nella promozione dello Sport in tutte le sue forme. AiroldiCalcio in questi anni ha costruito un settore femminile che è una realtà ormai consolidata all’interno della Polisportiva.
“Abbiamo deciso di rafforzare questo settore che ha ancora grandi potenzialità – dicono i dirigenti dell’Airoldi – Per questo siamo alla ricerca di giovani calciatrici che hanno voglia di divertirsi e fare nuove amicizie. Potrai venire a provare con noi durante gli open day e vivere una nuova esperienza, assaporando il vero gioco del calcio, all’interno di una vera squadra iscritta al campionato. Potrai conoscere i nostri allenatori che ti insegneranno passo passo questo fantastico sport . Perché oggi il calcio è un gioco da ragazze !!!”
Le sezioni degli open day si svolgeranno al Campo Comunale di Origgio in Via Vivaldi 1 in conformità alle leggi nazionali e regionali in materia di Covid-19.
Per info potete contattare il Direttore Sportivo al numero 347-762 8169 o visitare il sito www.polisportivaairoldi/calcio, dove troverete tutti i contatti.
Sarà necessario portare la carta d’identità e la visita medica in corso di validità e se minorenni di essere accompagnate da un genitore o di chi ne fa le veci, scaricare dal sito nell’area download il modulo Covid-19 e portarlo compilato il giorno dell’open day.