Ecco come partecipare
SAN GIORGIO SU LEGNANO (MI) – Anche quest’anno, con la pandemia mondiale ancora molto diffusa, la ProLoco sangiorgese non se l’è sentita di portare avanti l’iniziativa in modalità live.
“Una iniziativa che sarebbe risultata poco controllabile sia come numerica che come distanziamento interpersonale da mantenere, e poi si sa… di fronte al divertimento e al coinvolgimento dei bambini, sarebbe risultato difficile spegnere l’entusiasmo del momento e del gioco carnevalesco, imponendo regole e distanze“, spiegano gli organizzatori.
L’iniziativa di Carnevale a San Giorgio su Legnano sarà quindi in versione #SocialEdition: da lunedì 21 febbraio a venerdì 4 marzo sarà possibile inviare le foto della propria maschera o del proprio travestimento ai numeri per partecipare al concorso social Carnevale ProLoco San Giorgio su Legnano.
“Quest’anno, oltre a bambini e genitori, famiglie e amici, vogliamo coinvolgere anche gli over 60, un target molto attivo e molto partecipativo nei confronti della nostra associazione per quanto concerne suggerimenti e idee per nuove iniziative ed eventi che speriamo anche in questo caso ci riservi grandi sorprese”, aggiungono alla ProLoco.
Saranno tre le categorie di vincitori in questo Carnevale Social 2022:
• La migliore maschera singola
• La migliore maschera familiare o di gruppo
• La migliore maschera over 60
Nuove regole anche per quanto riguarda la votazione e l’elezione dei vincitori: le fotografie inviate verranno sempre e comunque postate sulla pagina social della ProLoco per raccogliere i consensi della giuria popolare Sangiorgese ma, la giuria ufficiale che sarà in grado di decretare il vincitore di questa sfida Carnevalesca #SocialEdition saranno alcuni membri del Consiglio e alcuni Soci. “Ci teniamo quindi a specificare che like e commenti non decreteranno la vittoria in modo diretto”, spiegano ancora gli organizzatori,
Partecipare quindi alla sfida Carnevale #SocialEdition è davvero facilissimo: basta creare la tua maschera o il tuo travestimento, scattare una foto ed inviarla ai numeri riportati sulla locandina qui sotto.