Calcio Juniores, il Mocchetti a valanga contro Mascagni: 10-0 per i granata all’esordio in campionato

Importante successo per i ragazzi di Besana all'esordio in campionato

SAN VITTORE OLONA – Netta vittoria della Juniores del Mocchetti di mister Giovanni Besana, che all’esordio in campionato vince con un sonoro 10-0 contro una rimaneggiata Mascagni, giunta al Malerba con a disposizione solo 10 giocatori.

Il Mocchetti parte subito forte, portandosi in vantaggio grazie a Landoni, che è lesto a ribattere in rete una respinta del portiere avversario. Il raddoppio arriva dopo il ventesimo minuto con Sala, che replica al 42′ con un rasoterra calciato dal limite dell’area, preciso e imprendibile per il portiere. Prima del riposo c’è spazio per la quarta marcatura nero-granata, realizzata da Cavallaro.

Nel secondo tempo, la supremazia del Mocchetti si fa ancora più evidente. L’espulsione di Fossati e Reichard lascia il Mascagni in otto uomini, rendendo la partita sempre più in salita per gli ospiti. Nel tabellino finale, il Mocchetti va ancora in gol con Mascheroni, Facchinello, autore di ben quattro reti, e con Veneroni e Salotto, chiudendo il match con un rotondo 10-0.

Foto Mocchetti