Mocchetti Juniores, mister Besana: “Gruppo nuovo che deve ancora conoscersi, ma abbiamo qualità e voglia di crescere bene”

Le considerazioni di mister Besana dopo l'avvio di stagione della sua Juniores

SAN VITTORE OLONA – Prosegue la stagione della Mocchetti, in un periodo in cui si è lavorato per creare una nuova Juniores e per formare le squadre della scuola calcio dai Pulcini ai Piccoli Amici riscuotendo inoltre un buon numero di adesioni. Nonostante la sfortunata sconfitta in Coppa Lombardia è soddisfatto il tecnico della Juniores, Giovanni Besana. Queste le sue considerazioni ai nostri microfoni.

Prime sensazioni: lavoro e mentalità 

“Parliamo di una squadra nata ieri, con 20 giocatori nuovi che si stanno ancora conoscendo. Bisogna lavorare come stiamo facendo, continuando il nostro percorso di organizzazione e conoscenza. Finora sono soddisfatto e fiducioso”.

Nuovi obiettivi e consapevolezze

“Obiettivi? Non ci poniamo limiti, pensiamo partita dopo partita e valuteremo in futuro dove saremo arrivati. In questa squadra abbiamo molti giocatori interessanti, sarà fondamentale creare i giusti presupposti per formarli e portarli in prima squadra. Ci sono molti 2007 e anche ragazzi più giovani, obiettivo della società è crescere dal punto di vista giovanile.”