Mladenovic segna ancora, pareggio del Legnano nel secondo test match dell’Aquila

Seconda rete per l'attaccante serbo dopo quella della gara di esordio a Roma

AQUILA – Dopo l’1-1 maturato a Roma sul campo della Boreale, il Legnano di Mister Raffaele Scudieri fa il bis allo Stadio “Gran Sasso d’Italia” contro i padroni di casa dell’Aquila 1927, squadra di Serie D.

Buona la cornice di pubblico al Gran Sasso d'Italia
Aquila-Legnano 1-1

La gara giocata questa sera, giovedì 3 agosto, è stata considerata dalla dirigenza lilla più un allenamento congiunto che non un’amichevole, da qui la decisione di non fornire i nomi dei giocatori scesi in campo. Una formazione, quella lilla, composta da parecchi elementi attualmente in prova, che quindi potremmo anche non rivedere tra una decina di giorni, quando la squadra farà ritorno nella Città del Carroccio.

I lilla festeggiano il gol di Mladenovic
Aquila-Legnano 1-1

Per la cronaca, ad aprire le marcature sono stati gli abruzzesi al 15′ del primo tempo con Bacio Terracino che mette nell’angolino basso un invitante pallone fornitogli da Banegas.

Il gol del pareggio lilla è arrivato al 78′ grazie ad una punizione da 25 metri di Nemanja Mladenovic, l’attaccante serbo già autore della rete del pareggio contro la Boreale nell’amichevole di esordio.

 

Aquila 1927 – Legnano 1-1 (1-0)
Gol: 15′ Bacio Terracino (A), 78′ Mladenovic (L)

Aquila 1927: Raffaelli, Bellardinelli, Tavoni, Ouali, Cassese, Brunetti, Bacio Terracino, Del Pinto, Galesio, Banegas, Carbonelli.

Aquila-Legnano 1-1
Aquila-Legnano 1-1
Aquila-Legnano 1-1