L’A.C. Legnano risponde ai Boys lilla: scappati di casa

La società del Presidente Montanari risponde alla protesta inscenato dai tifosi lilla ad Oricola

LEGNANO – Ormai è guerra aperta tra la dirigenza del Legnano Calcio e la tifoseria lilla. Dopo aver bellamente tralasciato di fornire la benché minima informazione sulla prima amichevole di sabato scorso, oggi, lunedì 31 luglio, la società di Via Palermo non ha trovato meglio da fare che pubblicare un comunicato stampa nel quale definisce “scappati di casa” i ragazzi dei Boys Lilla che nei giorni scorsi hanno raggiunto il ritiro di Oricola.

Continua il silenzio in Via Palermo, ma non per i tifosi

AC Legnano – si legge nella nota apparsa sul sito ufficiale – comunica che nella giornata di ieri, 9 burloni, si sono recati presso la struttura di Oricola dove i Lilla stanno svolgendo il loro ritiro pre-campionato Questi 9 che si firmano “Boys” , dopo aver parlato con il Direttore Sportivo e con il Mister, ed aver detto di voler supportare la squadra e di non voler fare polemica, hanno aspettato che tutti fossero andati via per mettere uno striscione contro la proprietà della società, dimostrando cosi il loro enorme coraggio”.

“Il Legnano Calcio, continuerà ad allenarsi, a giocare, a divertirsi ed a far divertire i tantissimi tifosi lilla, e tutto questo non grazie a degli scappati di casa, ma nonostante loro. Forza Legnano. Forza Lilla.“, conclude il comunicato.