La fotonotizia di SportLegnano it

Cross per tutti, i Draghetti in gara a Canegrate

Ben 41 gli atleti della Sangiorgese che hanno corso sul prato e nel temuto tratto di bosco della prima tappa al Parco del Roccolo

CANEGRATE (MI) – La scorsa domenica 22 febbraio è iniziato il circuito del Cross per Tutti, ormai evento fondamentale della stagione invernale dell’atletica lombarda. A questa prima tappa, a Canegrate, la partecipazione degli atleti di tutte le età ha già raggiunto un numero notevole. E tra le fila di partenza in tutte le categorie sempre presente anche almeno una maglia arancio della Sangiorgese!

Numerosissimi, ben 41 infatti, i draghetti che hanno corso sul prato e nel temuto tratto di bosco di questa prima prova: ottimi risultati per tutti, dai più piccoli ma determinati Lara Sabato, Federico Landoni e Alessio D’Apolito, classe 2017, che si sono cimentati su un percorso di 400 metri, ai più esperti delle categorie allievi e assoluti al femminile è toccato un percorso di 4 km, 6 km pel la gara assoluta uomini.

U.S. Sangiorgese Cross per tutti Parco del Roccolo Canegrate

Tra i più grandi buone le prove di Silvio Stella, Alessandro Ferrari e Daniele Morelli al maschile mentre al femminile ha corso Elisa Galli.

Nelle categorie giovanili oltre ai giovanissimi già citati Lara, Federico e Alessio hanno partecipato per gli esordienti: Davide Artoli, Sara Bodini, Federico Boschetto, Ginevra Buselli, Chiara Carnevali, Lorenzo Carnevali, Michele Carnevali, Alessandro Casale, Gabriel Colombo, Jean Luc Dangou Takpara, Edoardo d’Apolito, Edoardo Decianu, Riccardo Marcallini, Lucrezia Morelli, Beatrice Moro, Tiziano Mutinari, Sara Paternostro, Matilde Quirino, Alice Riganti, Zoe Sabato, Leonardo Toia, Leonardo Venegoni e Clio Garavaglia, quest’ultima vincitrice con distacco della sua gara!

U.S. Sangiorgese Cross per tutti Parco del Roccolo Canegrate

Per la categoria ragazzi/e al via Tommaso Barlocco, Cafarelli Giorgia, Emma Casari, Emanuele Colombo, Matteo Iozzo, Martina Meraviglia, Diego Perico e Markos Venegoni, mentre hanno chiuso la bella giornata di gare i cadetti/e Davide Faccini, Ludovica Frustagli e Massimiliano Longo.