calcio dilettanti |
Calcio
/

Terza categoria: Sedriano promosso!

9 aprile 2025 | 10:22
Share0
Terza categoria: Sedriano promosso!

SEDRIANO – Il cielo sopra Sedriano si tinge di gioia e trionfo. Con un secco 4-0 rifilato al Sempione Half, il Sedriano Football Club conquista con due giornate d’anticipo la tanto sognata promozione in Seconda Categoria. Una partita senza storia, dominata fin dal primo minuto, chiusa già all’intervallo con un eloquente poker che ha messo il sigillo su un’intera stagione da protagonisti.

Quattro gol nel primo tempo, gestione matura nella ripresa, e poi il triplice fischio che libera l’urlo trattenuto per mesi: PROMOSSI!

Il risultato non è frutto del caso, ma della costruzione solida di un gruppo che ha saputo crescere partita dopo partita, tra sudore, sacrifici e un’identità sempre più definita. La promozione è il giusto premio per una squadra che ha saputo unire qualità e spirito, determinazione e passione.

Ma il lavoro non è ancora finito. Il Sedriano guarda già avanti: con due giornate ancora da giocare, servono solo due punti per assicurarsi anche il primo posto matematico in classifica. Un traguardo che darebbe ulteriore lustro a un’annata già storica.

Intanto, però, è tempo di festeggiare. Perché scrivere una nuova pagina della propria storia è sempre qualcosa da vivere fino in fondo. Sedriano è in festa. E la Seconda Categoria, ora, è realtà.