
Squadra affidata al mister della Juniores
VARESE – Altra scossa in casa Città di Varese: dopo l’addio al direttore sportivo di qualche settimana fa, arriva la separazione anche con l’allenatore Roberto Floris. Il tecnico non guiderà la squadra nelle ultime quattro giornate del Girone A di Serie D. La decisione è maturata in mattinata, all’indomani della mancata presenza del mister alla consueta conferenza pre-partita in vista della sfida contro il Chisola.
Attraverso una nota ufficiale, la società biancorossa ha comunicato la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione con Floris e con il suo vice Maurizio Provenzano. Per il finale di stagione la panchina è stata affidata ad Alessandro Unghero, attuale allenatore della formazione Juniores.
Il Città di Varese occupa attualmente il quarto posto in classifica con 57 punti, a pari merito con il Ligorna. Una posizione da difendere con le unghie, vista la pressione delle inseguitrici Gozzano e Lavagnese, ancora in corsa per un posto nei playoff. Il calendario dei biancorossi prevede ora la trasferta contro un Chisola già salvo, seguita dalle sfide ad altissima tensione contro la capolista Bra, la Cairese e infine lo scontro diretto con i rossoblù di Lunardon all’ultima giornata.