Calcio Eccellenza |
Calcio
/

Sedriano, Imbriaco suona la carica: “Ora due battaglie per scrivere la nostra storia!”

22 aprile 2025 | 07:00
Share0
Sedriano, Imbriaco suona la carica: “Ora due battaglie per scrivere la nostra storia!”

L’intervista al tecnico del Sedriano

SEDRIANO – Dopo aver incantato per lunghi tratti della stagione, il Sedriano si ritrova ora a fare i conti con le prime vere difficoltà. Una parabola che non sorprende chi conosce le insidie dell’Eccellenza, campionato in cui nulla è scontato e ogni domenica può riscrivere la classifica e le certezze. A raccontare questo momento è il tecnico Gianluca Imbriaco, anima e guida di una squadra che ha saputo stupire tutti, diventando la vera favola del torneo nella prima parte dell’anno.

Imbriaco a SportLegnano.it: le sue parole

“Innanzitutto i playout sono ancora da conquistare e dobbiamo preparare al meglio queste ultime due partite che saranno due battaglie. Infatti, confido che queste due settimane di sosta ci abbiano dato energia mentale positiva, anche nelle amichevoli fatte nella sosta ho visto l’atteggiamento corretto che è mancato nell’ultimo periodo. Ora, dopo tutte queste parole, starà a noi dover compiere qualcosa di importante ma non impossibile. Parola al campo, il resto conta niente ora”.

Il tecnico del Sedriano prosegue

“Abbiamo fatto qualcosa di importante, qualcosa che in pochi si aspettavano. Ora che la strada è in salita, dobbiamo guardarci indietro non con rimpianto, ma con orgoglio. Tutto ciò che abbiamo costruito fino ad oggi deve diventare la nostra spinta, la nostra energia per chiudere nel miglior modo possibile.”