Basket Serie B |
Basket
/

Ruggito Knights: Legnano vince contro Imola davanti al proprio pubblico

13 aprile 2025 | 20:16
Share0
Ruggito Knights: Legnano vince contro Imola davanti al proprio pubblico

Vittoria importante dei Knights

 LEGNANO – I Knights tornano a vincere davanti al proprio pubblico: contro Imola, Legnano supera il test concludendo per 83-76. Una gara piena di ritmo ed intensità che ha visto la squadra di Piazza gestire bene soprattutto nel finale. Orfani di capitan Quarisa, i Knights ruggiscono davanti al proprio pubblico, vincendo una gara importante per il proprio cammino verso i playoff.

LA PARTITA

Le squadre si sono rincorse per quasi tutto il quarto poi, ecco la svolta con Agostini che ha segnato una bella tripla a fil di sirena, chiudendo il primo quarto in vantaggio di +6 (17-11). Imola ha cercato di raggiungere i Knights con così tanta convinzione da arrivare a -2 al 18esimo minuto di gioco (34-32).

I Knights, nonostante la sua imprecisione, ha tenuto a banda gli avversari chiudendo il secondo quarto a +7 (43-36). Con furbizia ed esperienza, Imola ha messo in difficoltà Legnano nel terzo quarto. Proprio così il netto vantaggio Knights viene rovinato, per così dire, sempre da Imola che si è portata infatti sul 57-51. Sul finale è stato dato fallo tecnico a Raucci e l’ultimo quarto si è aperto con i tiri liberi di Raivio. Vittoria di cuore e di gruppo, caratteristiche vincenti dei Knights sin qui.