Basket serie B |
Basket
/

Knights da paura! Rimonta epica a Vicenza, Legnano vince nel finale 79-76

19 aprile 2025 | 20:04
Share0
Knights da paura! Rimonta epica a Vicenza, Legnano vince nel finale 79-76

Impresa incredibile dei Knights!

VICENZA – Una notte da ricordare per i Legnano Basket Knights, protagonisti di una vittoria al cardiopalma sul parquet della Pallacanestro Vicenza. Una rimonta straordinaria, un’impresa che resterà scolpita nella memoria dei tifosi legnanesi: sotto di oltre 12 punti a metà del terzo quarto, i ragazzi di coach Piazza hanno sfoderato cuore, grinta e talento per ribaltare il destino della partita.

Con un finale al fulmicotone, i Knights hanno messo in campo una difesa feroce e un attacco implacabile, dominando l’ultimo parziale e lasciando Vicenza stordita. Le giocate decisive, la compattezza del gruppo e l’energia della panchina hanno acceso la miccia di una rimonta che sa di magia e che ha visto Legnano vincere 79-76.

È la vittoria di un collettivo unito, che non ha mai smesso di crederci, anche in momenti complicati della Regular Season. È la vittoria di coach Piazza, che ha saputo infondere coraggio nei suoi uomini nel momento più difficile. Ma soprattutto, è la vittoria di Legnano, che continua a sognare in grande verso i playoff.

Un successo da applausi, che lancia un messaggio forte a tutto il campionato: questi Knights non mollano mai.