Settore giovanile |
Calcio Giovanile
/

Juniores Legnano, Garantola sottolinea il lavoro del gruppo: “In 10 partite quasi 18 punti. Con me solo due sconfitte, bravi i ragazzi!”

2 aprile 2025 | 09:02
Share0
Juniores Legnano, Garantola sottolinea il lavoro del gruppo: “In 10 partite quasi 18 punti. Con me solo due sconfitte, bravi i ragazzi!”

Le considerazioni di Stefano Garantola, tecnico della Juniores Lilla

LEGNANO – È stato l’uomo giusto al momento giusto. Si, Stefano Garantola, attuale allenatore della Juniores del Legnano Calcio ha saputo imporsi con coraggio e fiducia nello spogliatoio dei giovani Lilla. Era fine gennaio e la squadra lilla nuotava in acque pericolose, con una classifica da spavento e poca continuità in termini di rendimento e crescita. Qui la bravura di Garantola nel mettersi a disposizione di ragazzi giovani, con poca esperienza ma sicuramente talento, che tanto hanno saputo fare negli ultimi mesi, conquistando la salvezza a suon di punti e vittorie.

Le parole di mister Garantola a SportLegnano.it

“Sono davvero contento, in 10 partite abbiamo saputo conquistare quasi 18 punti, perdendo solo due incontri. È il frutto di un lavoro corale, di squadra e grande gruppo. Come ho già detto ci tengo a ringraziare i dirigenti Mirigliani, Nitti e Giovanni Russo che hanno saputo sostenermi e scegliermi per questa missione. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, che era la salvezza ma volgiamo finire in bellezza e provare a vincere anche l’ultima partita contro la Solbiatese”.