Juniores Club Milano, momento di flessione a due giornate dalla fine. Mandelli: “Se non andremo ai play-off sarà colpa nostra”

Amarezza ma anche lucidità nel commento di Mandelli ai nostri microfoni
PERO – Ultime due partite di campionato nel Girone B – Juniores Nazionali, dopodichè sarà tempo di play-off. Non si può sicuramente sorridere in casa Club Milano, con i biancorossi che vengono sconfitti 2-1 dalla Folgore Caratese. Dopo un super girone di andata, i ragazzi di mister Valerio Mandelli hanno accusato stanchezza e forse qualche fragilità, normali per l’età e per il percorso nelle giovanili. Si mastica amaro però, e senza giri di parole Mandelli ha voluto analizzare il momento della squadra ai nostri microfoni.
Mandelli a SportLegnano.it
“Sembra una frase fatta ormai, ma raccogliamo poco rispetto a ciò che creiamo in campo. Abbiamo giocato contro una squadra forte, ma che non ci ha messo sotto più di tanto. Ci siamo complicati noi la vita, se non andremo ai play-off sarà demerito nostro perchè quando poi fai un girone di ritorno come il nostro.. c’è poco da dire. Sabato prossimo sarà una finale, ma dovremo avere quella cattiveria in più, quel pizzico di coraggio per finire bene questo campionato”.
24^ giornata – i risultati
Folgore Caratese-Club Milano 2-1
Oltrepò-Arconatese 1-2
Novaromentin-Città di Varese 3-2
Gozzano-Vogherese 2-0
Pro Sesto-Castellanzese 1-0
Sangiuliano City-Magenta sospesa
Varesina-Casatese 2-2
La classifica aggiornata
Folgore Caratese 48
Pro Sesto 45
Vogherese 45
Sangiuliano 42 *
Club Milano 40
Varesina 38
Casatese 36
Città di Varese 36
Arconatese 34
Castellanzese 29
Gozzano 27
Oltrepò 22
Novaromentin 18
Magenta 7 *
Una gara in meno *