Calcio Juniores Nazionali |
Calcio Giovanile
/

Juniores Arconatese, Casalati torna a vincere e ammette: “Questo gruppo è bravissimo a rialzarsi dalle difficoltà”

1 aprile 2025 | 08:02
Share0
Juniores Arconatese, Casalati torna a vincere e ammette: “Questo gruppo è bravissimo a rialzarsi dalle difficoltà”

Casalati soddisfatto e felice dopo la bella vittoria contro Oltrepò

ARCONATE – Torna alla vittoria la Juniores Nazionale dell’Arconatese, che supera e vince in trasferta contro l’Oltrepò con il risultato di 2-1. Dopo il vantaggio rapido di Bergogni, abile a sfruttare un assist di Summa, i ragazzi di Casalati sprecano il bis sbagliando un calcio di rigore. In avvio di ripresa arriva comunque il secondo gol con Bonfieni, sempre più trascinatore a suon di gol. Può essere soddisfatto del rendimento della propria squadra mister Casalati, che ai nostri microfoni ha voluto analizzare la partita (e momento della squadra) così. Le sue parole:

Trasferta vittoriosa, tre punti giusti alla fine dei 95 minuti duri, giocati su un campo difficile dove non tutti sono passati indenni. Siamo stati bravi a interpretare bene la partita, trovando subito il vantaggio, senza calare di concentrazione e raddoppiando in avvio di secondo tempo. Una nota di merito per Bonfieni che va in gol da nove partite. Nel finale c’è stata una bella battaglia, rischiando il giusto ma prendendoci una vittoria meritata. Bravi i ragazzi a risollevarsi dopo la sconfitta di settimana scorsa”.

IL TABELLINO

OLTREPO’-ARCONATESE 1-2

MARCATORI: 15′ pt Bergogni (A), 6′ st Bonfieni (A), 22′ st Vazzana (O).

OLTREPO’: Caiazzo, Mattioni, Infurna (41′ st Signorile), Castaldo (20′ st Camparai), Gandolfi, Ghidini, Falciola (9′ st Girardi), Cirigliano (21′ pt Vergani), Vazzana, Raimondi, Musciatti (20′ st Gonzati). A disp.: Falco, Galatanu, Paglia. All.: Marioncini.

ARCONATESE: Porta, Summa, Bergogni, Saporito, Nabigh (11′ st Casellato), Renelli, Colantonio, Morcioni (45′ st Longhi), Cristoferi (22′ st Fanelli), Alagna, Bonfieni (36′ st Nigro). A disp. Pedotti, Morelli, Calabrese, Riberto, Malanchini. All. Casalati.

ARBITRO: Nigro di Saronno.

AMMONITI: Morcioni, Longhi (A).