Il Sedriano 2010 conquista il titolo regionale con una giornata d’anticipo!

SEDRIANO – Un traguardo straordinario, conquistato con cuore, sacrificio e tanto talento. I ragazzi del Sedriano classe 2010, allenati da mister Randisi, si sono laureati campioni regionali con una giornata d’anticipo, suggellando una stagione da protagonisti assoluti.

Decisiva la vittoria contro il Casteggio, un 2-1 sofferto ma meritatissimo che ha fatto esplodere la gioia del gruppo. Una gara intensa, combattuta fino all’ultimo minuto, nella quale i ragazzi hanno saputo dimostrare tutta la loro maturità calcistica e il carattere forgiato da mesi di lavoro, sudore e passione.
Orgoglio, grinta e spirito di squadra: questi gli ingredienti del successo. Una cavalcata costruita domenica dopo domenica, tra esultanze e momenti di fatica, sempre con l’obiettivo chiaro davanti agli occhi. E oggi tutto ha un sapore ancora più dolce.
Il Sedriano può essere fiero dei suoi ragazzi e del lavoro svolto da mister Randisi e dal suo staff: una stagione perfetta, che entra di diritto nella storia della società. Il futuro è nelle loro mani, e oggi hanno dimostrato di saperlo afferrare con tutta la loro determinazione e il loro entusiasmo.