calcio dilettanti |
Calcio
/

Caserta: “Il bonifico per le maglie di Fabbro è stato fatto! Basta bugie sul mio conto…”

16 aprile 2025 | 09:10
Share0
Caserta: “Il bonifico per le maglie di Fabbro è stato fatto! Basta bugie sul mio conto…”

LEGNANO –  Non ci sta Nicola Caserta, ex dirigente del Legnano, che in queste settimane vive male il divorzio dai lilla avvenuto per alcuni scontri col presidente Sergio Zoppi.

Caserta ci scrive: “Buongiorno ho appena visto l’intervista del presidente Zoppi cbe, dopo quasi un anno, ha voluto screditare la mia persona dopo il mio intervento ed intervista alla vostra redazione. Ho sentito troppe sciocchezze: lui mi ha allontanato e tengo a precisarlo con i  documenti da mostrare. Il tutto perché mi sono lamentato che non mi veniva fatto il rimborso spese regolarmente”.

Caserta poi puntualizza: “Non posso sentire poi che mi sono trattenuto i soldi della beneficenza. L’attesa è stata dovuta al fatto che  non avevo ricevuto di dove fare la donazione, che mi è stata girata poi da Calini. Quindi ho subito fatto”.

bonifico

Lo stesso Giuseppe Calini conferma: “Caserta attendeva soltanto che gli venisse comunicato dove fare il bonifico e non era certo colpa sua. Appena saputo Nicola ha fatto  il bonifico istantaneo per l’associazione https://www.voavoa.org

Considera che questi € 1,111,17 sono il ricavato di 11 maglie. Le altre le hanno acquistate gli Ultras, comprese le 3 che aveva il presidente”.

Caserta poi spiega: “Zoppi dice che io nn facevo il DS e che ha fatto tutto Pogliani, ma mi chiedo dove fossero Pogliani e Zoppi nel periodo da luglio a settembre. Per fortuna che esistono le interviste e foto”.