Calcio Juniores, la Castellanzese perde ancora, Visentin: “Restano due partite, vogliamo chiudere bene il nostro campionato”

Un momento no che dura ormai da gennaio
CASTELLANZA – Un vero tracollo quello della Juniores della Castellanzese di Visentin, che tra normali difficoltà di gestione e periodo di sfortuna si trovano nuovamente con una sconfitta pesante sulle spalle. Contro la Pro Sesto decide un gol di Zissis nella ripresa, e intanto la Castellanzese scivola al decimo posto. L’ultima vittoria della Castellanzese è datata 25 gennaio contro il Magenta: a due giornate del termine il momento no dei neroverdi sembra esser diventato il problema principale.
Castellanzese, sconfitta e poca fortuna
Un gol di Zissis dopo pochi secondi dall’inizio della ripresa decide il match in favore della Pro Sesto con la Castellanzese – rimasta in dieci per l’espulsione di Cesari – che crea diverse occasioni per pareggiare, la più ghiotta firmata da Lucaj, la cui conclusione si infrange sul palo. Sabato 5 Aprile la Juniores Nazionale gioca nuovamente in trasferta, andando a far visita alla Vogherese.
Le dichiarazioni di Mister Marco Visentin
“Abbiamo giocato un buon primo tempo tenendo bene il campo poi nella ripresa, dopo il gol incassato, abbiamo reagito bene creando diverse occasioni da rete che non siamo riusciti a concretizzare al meglio. Dispiace perché abbiamo pagato un prezzo troppo alto visto quanto messo in campo. Rimangono due partite, vogliamo chiudere al meglio il nostro campionato”.