Arconatese appesa a un filo: per ora l’aritmetica non condanna la squadra di Livieri

I gialloblù sperano in una salvezza clamorosa
ARCONATE – Una sconfitta dolorosa, ma per adesso non ancora decisiva per quanto riguarda l’Arconatese di Livieri, sconfitta nettamente sul campo del Sangiuliano City. Una gara senza storia, ma un campionato ancora aperto. Sì, perchè per ora l’aritmetica non condanna l’Arconatese, ultima in classifica con 28 punti e due gare ancora da giocare.
Il 27 aprile i gialloblù ospiteranno alle 15.00 il Chievo Verona, salvo al settimo posto. L’ultima giornata invece vedrà l’Arconatese concludere il proprio campionato sul campo del Breno. E’ forse questo il momento più importante e decisivo della storia recente di una società, l’Arconatese, che ha saputo crescere e investire con testa e ambizione in queste categorie, ma anche cadere e trovare clamorose difficoltà come testimoniato dal percorso quest’anno nel Girone B di Serie D.
La recente sconfitta di Sangiuliano, il tabellino della gara
SANGIULIANO CITY-ARCONATESE 3-0
MARCATORI: 40′ pt Sartori (S), 45′ pt Saggionetto (S), 6′ st Sartori (A)
SANGIULIANO CITY (4-3-3): Libertazzi; Caradonna, Petrosa, Varoli, Ciuffo; Lupano, Barzago, Palesi; Saggionetto (41′ st Malanchini), Balla (36′ st Vianni), Sartori (21′ st Centis). A disp. Chiesa, Mazzola, Tremolada, Rettore, Hu, Catania. All. Parravicini.
ARCONATESE (3-5-2): Santulli; Airaghi (46′ st Mocchetti), Del Carro (32′ st Medici), Luoni; Vavassori, Nacci (32′ st Capano), Cavagna (32′ st Mollica), Sette (25′ st Donizetti), Menegazzo; Pelamatti, Coulibaly. A disp. Pedotti, Polese, Trenchev, Nzala Kabala. All. Livieri.
ARBITRO: Radanovic di Maniago.
NOTE: Ammoniti: Coulibaly (A), Luoni (A), Ciuffo (S), Del Carro (A), Vavassori (A). Angoli 5-3. Recupero 1′, 5′.