Legnano Knights, da Piazza a Scali: le sensazioni dei biancorossi verso l’esordio in Coppa Italia

Queste le parole dei biancorossi prima della semifinale di sabato sera
LEGNANO – A pochi giorni della Coppa Italia 2025 di Bologna (sabato ore 20.30) i Knights hanno dato le loro impressioni sulla semifinale contro la Gema Montecatini. Per alcuni non è la prima esperienza,mentre per altri è l’esordio in questa competizione. La convinzione è partire bene ed essere coesi per sfruttare il gruppo che, fino a questo punto della stagione, è stato il punto di forza di Legnano. Da coach Piazza fino ai leader Scali e Raivio: questa l’intervista video postata sui canali social dei Knights
Piazza ammette: “Sono partite senza un domani, vinci o muori. Chiaro che partire bene sarebbe meglio per dare un’impronta alla partita, dovremo giocare con intelligenza, possesso dopo possesso”.
Scali conferma: “Sarà una partita a sè, potranno esserci episodi favorevoli oppure negativi. Noi siamo pronti, non vediamo l’ora di giocarcela alla morte contro tutti”.