volley |
Volley
/

La Fo.Co.L attende Parella Torino per il riscatto

7 marzo 2025 | 15:27
Share0
La Fo.Co.L attende Parella Torino per il riscatto

Parella Torino arriva a Legnano con un buon percorso in campionato

LEGNANO – Dopo una sconfitta inaspettata a Trento lo scorso fine settimana, la Fo.Co.L Volley Legnano è pronta a tornare in campo con rinnovato spirito e determinazione. Il prossimo incontro, che vedrà le nostre atlete affrontare Parella Torino al PalaVolley di Legnano, si preannuncia carico di emozioni e voglia di riscatto.

L’ultimo match ha lasciato l’amaro in bocca, ma ha anche fornito preziosi insegnamenti che la squadra ha saputo trasformare in energia positiva durante gli allenamenti della settimana. Il coach e lo staff tecnico hanno lavorato intensamente sulle strategie di gioco e sugli aspetti mentali, cruciali per superare il momento di difficoltà.

Parella Torino arriva a Legnano con un buon percorso in campionato (23 punti, 8 vittorie, 9 sconfitte), ma Legnano ha tutte le carte in regola per dominare la partita. L’obiettivo è chiaro: mostrare sul campo il vero potenziale del team e riprendersi dopo il ko di Trento.

A guidare la voglia di riprendersi il successo è Coach Mauro Tettamanti, molto lucido nella sua analisi: “A Trento non siamo stati abbastanza pronti e lucidi per contrastate ciò che di diverso ci ha proposto l’avversario in campo. Questo unito all’idea sempre di ‘attaccare’ l’avversario è il mix su cui ripartiamo e su cui già abbiamo posto le nostre attenzioni in settimana. Abbiamo lavorato su aspetti tecnici da migliorare e soprattutto da portare in campo senza timori nonostante alcuni non rientrino nella nostra comfort zone. Sabato giochiamo in casa e abbiamo voglia di misurarci e divertirci con un Parella molto abile nel gioco che proverà a rubare punti. Con estrema umiltà ma grande consapevolezza di Noi, le aspettiamo”

Invitiamo tutti i tifosi a unirsi a noi al PalaVolley per sostenere le nostre ragazze in questa cruciale sfida di campionato. La partita promette scambi intensi e momenti di grande pallavolo. Non mancate, il vostro supporto è fondamentale!