Calcio Serie D |
Calcio
/

La Castellanzese premia Chessa: è lui MVP del mese di Febbraio

12 marzo 2025 | 08:16
Share0
La Castellanzese premia Chessa: è lui MVP del mese di Febbraio

Nuovo appuntamento con le premiazioni per la Castellanzese

CASTELLANZA – Mario Chessa e la Castellanzese, un duo che nel tempo ha imparato a costruire e costruirsi dopo vittorie, ma anche passi falsi. In un stagione fin qui deludente e abbastanza complicata, Chessa è il punto di riferimento della squadra.

La Castellanzese premia Chessa

Il Fan Club “Sogno NeroVerde”  ha infatti votato Mario Chessa quale “Neroverde del mese” di Febbraio, premiato poco prima del fischio d’inizio del match contro l’Arconatese, che l’ha visto protagonista con una doppietta. L’attaccante si è distinto in queste ultime partite, risultando decisivo anche nella sfida esterna contro la Pro Palazzolo, dove è stato autore dapprima del gol del pareggio e successivamente di un perfetto assist per Castelletto, che sono valsi la vittoria per 2-1 in rimonta.

In precedenza erano stati premiati Roberto Colombo (MVP Settembre), Eros Castelletto (MVP Ottobre), Stefano Boccadamo (MVP Novembre), Gabriel Di Coste (MVP Dicembre) e Andrea Gritti (MVP Gennaio).