Basket Serie B |
Basket
/

Knights, che sfortuna! Legnano sconfitto al fotofinish dal San Vendemiano

23 marzo 2025 | 20:37
Knights, che sfortuna! Legnano sconfitto al fotofinish dal San Vendemiano

Legnano sfortunato, ancora una volta

LEGNANO – Riprende il campionato dei Knights con una delle trasferte più difficili della stagione, a casa della lanciatissima Rucker San Vendemiano.

Legnano perde alla fotofinish, dopo aver disputato la solita gara condita da grande cuore e quantità di rotazioni, ma non basta. Arriva un’altra sfortunata sconfitta in un momento delicato della Regular Season. Un boccone amaro che dopo la Coppa Italia dovrà suonare come l’ennesimo punto di carica per un gruppo che ha già saputo uscire da periodo di flessione come questo.

La partita

Partenza molle dei Knights e primo quarto in cui il Rucker finisce avanti in doppia cifra. Dopo 10 minuti i padroni di casa conducono 27-17. Dopo il secondo quarto I Knights accorciano dopo una brutta partenza, ma sono ancora a rincorrere San Vendemiano per 46-38.

La rimonta dei Knights si compie al terzo quarto! Grande periodo per i biancorossi che con difesa e attacco che girano a mille, i Knights chiudono avanti al 30’ sul 57-60 a San Vendemiano.
La batosta ricca di sfortuna ed episodi arriva proprio nei minuti finali di gara: Gluditis la vince con la tripla su un piede solo allo scadere. Legnano sfortunato ma mai domo.