Juniores Nazionale, pareggio spettacolare tra Arconatese e Club Milano, Casalati: “Peccato i dettagli, ma grande partita la nostra”

Il commento del tecnico gialloblù
ARCONATE – Pareggio pirotecnico tra Arconatese e Club Milano, due squadre che sin qui hanno disputato un grande campionato, come spesso raccontato nel nostro consueto appuntamento settimanale. Nel campionato Juniores Nazionale, Girone B questa è stata una delle partite più belle ed entusiasmanti del girone.
Rammaricato ma comunque soddisfatto Marco Casalati, tecnico dell’Arconatese che ha parlato così ai nostri microfoni dopo la partita:
Atteggiamento e voglia di vincere
“Alla fine con un po’ di beffa torniamo a casa con questo pareggio, peccato aver subito gol nell’ultimo minuto. È stato un buon pareggio contro una squadra forte e che può vincere il campionato, ma sono soddisfatto. Nel secondo tempo abbiamo cambiato volto, rimontando l’iniziale svantaggio arrivato nella prima frazione di gioco. Ma va bene così, il nostro percorso è netto”.
Complimenti ai ragazzi
“Bravissimi a tutti, davvero. L’unica cosa che dobbiamo allenare di più è l’attenzione verso i dettagli, non vogliamo più masticare amaro”.
I risultati della 21^ giornata 👇🏻
Città di Varese vs Magenta 1-0
Casatese Merate vs Oltrepò 1-1
Castellanzese vs Varesina 0-0
Club Milano vs Arconatese 3-3
Gozzano vs F. Caratese 0-1
Pro Sesto vs NovaRomentin 3-0
Vogherese vs Sangiuliano City 3-1