Juniores Nazionale, Invernizzi con ottimismo: “Il progetto del mio Magenta in continua crescita”

Il punto sulla situazione della Juniores Magenta
MAGENTA – Una sconfitta di misura contro Città di Varese e di conseguenza un ultimo posto in classifica che però, a detta del tecnico della Juniores Nazionale del Magenta, Gianluca Invernizzi non spaventa squadra e ambiente per questo finale di stagione. Il progetto di gialloblù è ambizioso e di crescita, ma non può essere immediato con i risultati. Questo lo sa bene soprattutto Invernizzi, che ai nostri microfoni ha voluto ribadire la sua idea:
Sulla partita contro Varese
“Varese ottima squadra e forse più strutturata di noi. Noi abbiamo creato tanto ma sembra di dire sempre le solite cose, è una stagione così, di crescita e dove i punti stanno venendo a meno purtroppo. Avremmo meritato il pari, ma loro dopo il vantaggio hanno saputo difendersi bene. Anche in questa situazione abbiamo saputo dire la nostra, ma ci manca sempre il guizzo finale..”.
Il progetto Magenta Giovanili
“Andremo avanti con le nostre idee fino alla fine del campionato, che comunque resterà di crescita in questo percorso. Non è stato facile allestire la rosa, l’ho sempre detto anche all’inizio ma questi ragazzi hanno grande impegno e forza. Sono sicuro che sarà un progetto che proseguirà ancora”.