Focus Juniores Nazionale, Girone B: goleada Sangiuliano, sorriso Magenta!

Il racconto dell’ultima giornata di campionato
Prosegue con grandi sorprese e rovinose cadute il percorso delle Juniores Nazionali impegnate nel Girone B. Come di consueto, questo il nostro speciale focus mirato a raccontare i risultati più interessanti dell’ultima giornata di campionato:
Spettacolo tra Castellanzese e Folgore Caratese
Bella ed entusiasmante partita, con la Folgore Caratese che strappa tre punti cruciali per il proprio cammino. Una vittoria che ha permesso alla Folgore di conquistare il primato, e una sconfitta, cocente che per la Castellanzese significa limbo, decimo posto in classifica senza ormai quasi più niente da chiedere a questo campionato. Per la Folgore decisive le reti di Sala(doppietta) e Disca. Ai ragazzi di Visentin tanta sfortuna rammarico per una vittoria che ormai manca da più di due mesi.
Goleada Sangiuliano
Un 5-2 in casa del città di Varese che testimonia tutto il momento di forma della squadra di Luigi Sabatino, oggi terza in classifica. Una supremazia in campo che può essere di buon auspicio per questo finale di stagione, visto che in vetta restano cinque squadre racchiuse in cinque punti!
Sorriso Magenta
Torna a fare punti anche il Magenta di Invernizzi. Un risultato che non serve per la classifica, da mesi ormai compromessa ma che può dare senso, morale e qualche speranza in più a un gruppo così giovane e forse troppo inesperto oggi. Contro l’Oltrepó il Magenta fa 1-1 e conquista così 7 punti in graduatoria.
I RISULTATI DELLA 22^ GIORNATA 👇🏻
Casatese vs Arconatese 2-1
Castellanzese vs Folgore Caratese 2-3
Città di Varese vs Sangiuliano City 2-5
Club Milano vs Varesina 0-1
Magenta vs Oltrepó 1-1
Pro Sesto vs Gozzano 2-0
Vogherese vs NovaRomentin 2-0
LA CLASSIFICA AGGIORNATA 🏆
Folgore Caratese 45
Vogherese 45
Sangiuliano City 42
Pro Sesto 42
Club Milano 40
Varesina 37
Città di Varese 36
Casatese Merate 35
Arconatese 31
Castellanzese 29
Gozzano 24
Oltrepó 22
NovaRomentin 15
Magenta 7