Basket serie B |
Basket
/

Basket: a Legnano squillano le trombe per il prossimo impegno di Coppa Italia

3 marzo 2025 | 17:39
Share0
Basket: a Legnano squillano le trombe per il prossimo impegno di Coppa Italia

LEGNANO – È un momento decisamente significativo per i Legnano Knights del Presidente Marco Tajana e di coach Piazza, reduci dalla bella vittoria casalinga contro Fiorenzuola. I biancorossi, dopo un periodo di flessione dovuta a stanchezza e infortuni, si preparano così per il prossimo impegno di Coppa Italia, in programma il 15 e 16 marzo al PalaDozza di Bologna. I Knights sfideranno la Gema Montecatini seconda forza del girone B (alle 20.30), mentre nella prima semifinale delle 18 scenderanno in campo Roseto e Treviglio. La finale si disputerà domenica 16 alle 18.

Nella Sala degli Anziani del Comune di Bologna, accolti dall’assessore allo sport Roberta Li Calzi, la delegazione dei Legnano Knights composta dal presidente Marco Tajana, dal coach Paolo Piazza e dal capitano Andrea Quarisa ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione all’evento. Di seguito le dichiarazioni del Presidente dei Knights:

“Siamo davvero entusiasti di essere arrivati fino a qui, stiamo coronando una stagione fantastica e questo evento è sicuramente significativo per tutti noi, vogliamo fare bene. Sarà davvero speciale partecipare qui a Bologna per la Coppa Italia, infatti è la nostra quinta partecipazione in 20 anni se contiamo le stagioni in serie C”.

Conclude con un obiettivo

“Vogliamo recuperare lucidità e freschezza in vista di questo importante obiettivo. I nostri avversari sono competitivi e forti, ma noi veniamo qua per provare a vincere”.