Sedriano, parla Imbriaco: “Non eravamo fenomeni prima, ma non siamo diventati scarsi!”

Il tecnico del Sedriano fa chiarezza
SEDRIANO – Dopo tre sconfitte consecutive il morale in casa Sedriano non è sicuramente dei migliori. Da una parte la grande voglia di voler dare una sterzata alla stagione, ritrovando punti e sorrisi dopo un periodo difficile. Dall’altra, confermata anche dalle parole in esclusiva per noi del tecnico biancoblù Gianluca Imbriaco, la lucidità di voler trovare soluzioni anche dopo infortuni e decisioni arbitrali al limite. Domenica il Sedriano tornerà in campo davanti ai propri tifosi per la delicata sfida contro il Seveso. Di questo e molto altro ha parlato così mister Imbriaco:
Sul momento della squadra
“Nell’arco di una stagione ci sono sempre momenti di alti e bassi. A gennaio sembravamo la rivelazione del campionato, oggi purtroppo siamo un po’ in difficoltà. Sono capitati eventi ed infortuni a catena di giocatori titolari, questo ci ha danneggiato nel lungo di questo percorso”.
Dinamiche e difficoltà
“Quando cominci a perdere tre-quattro titolari con delle squalifiche, è normale tu possa andare un po’ in crisi. Mi aspetto di recuperare i giocatori infortunati, anche se due li ho persi per tutta la stagione. Si è un po’ capovolta la medaglia da un mese a questa parte, ma bisogna ripartire dalle basi che abbiamo messo nei mesi scorsi”.
Momenti di alti e bassi
“Bisogna essere equilibrati nei giudizi. Non eravamo fenomeni prima e non bisogna buttare via tutto oggi. Nell’ultimo mese come ho detto sono successi infortunati e squalifiche, ma riprenderemo la strada giusta il prima possibile”.