Calcio Eccellenza |
Calcio
/

Sedriano, mister Imbriaco non vuole distrazioni: “Ciò che abbiamo fatto finora lo mettiamo dentro al cassetto..”

7 febbraio 2025 | 10:26
Share0
Sedriano, mister Imbriaco non vuole distrazioni: “Ciò che abbiamo fatto finora lo mettiamo dentro al cassetto..”

L’intervista al tecnico biancoblù

SEDRIANO – Quasi come una favola, prosegue positivamente nella propria stagione in Eccellenza (GIRONE A),  il Sedriano dell’ex Lilla, oggi Presidente del club Francesco Cardamone. La squadra, dopo comunque un inizio tra alti e bassi ha svoltato sotto la guida tecnica di Gianluca Imbriaco, ex calciatore e quindi un figlio della società. I suoi ragazzi sono infatti reduci da un grande pareggio contro il Pavia, e si preparano ora alla prossima sfida in casa della Sestese, vincente settimana scorsa al Mari contro il Legnano.

Intervenuto così in esclusiva per noi, ecco le parole di Imbriaco:

Sul momento della squadra

“Siamo in serie positiva, avendo anche affrontato le prime della classe. Siamo consapevoli che lottando tutti insieme e stando sul pezzo potremo toglierci delle grandi soddisfazioni”.

Sulla prossima gara contro la Sestese

“Avremo qualche assenza e ci sono alcuni ragazzi un po’ acciaccati e ancora da valutare. Per noi sarà un mese importante, a partire appunto da domenica. Tutto ciò che abbiamo fatto finora lo mettiamo nel cassetto, perchè inizia un nuovo tour de force in cui dovremo essere ancora più bravi di prima. Spero di avere tutti i giocatori a disposizione nelle prossime settimane”.