Legnano Knights, Tajana: “Ci aspettano tre partite fondamentali”
Così il Presidente dei Knights
LEGNANO – Archiviata la bella vittoria contro Imola, i Legnano Knights si preparano verso l’insidiosa trasferta siciliana di Capo D’Orlando, in programma domenica sera. L squadra di Piazza è viva e sta bene, soprattutto dopo le ultime due vittorie di fila. Ci saranno ora nuovi test per capire fino a dove potranno spingersi i biancorossi, sin qui protagonisti di una stagione da favola.
Di questo e altro ne ha parlato così ai nostri microfoni, il Pres Marco Tajana:
Il momento della squadra e la forza del gruppo
“Stiamo bene, il momento un po’ difficile lo abbiamo superato. La squadra ha avuto un momento di appannamento secondo me dovuto anche all’infortunio di Gallizzi e all’indisponibilità di Sodero. Abbiamo sempre Treviglio alle calcagna, ma la cosa importante era allungare sulle inseguitrici”.
Sulla trasferta di Capo D’Orlando
“Ci aspetta una gara difficile, loro in casa sono davvero bravi ma credo che abbiamo tutte le carte in regola per provare a portare a casa punti”.
Partite intense
“Avremo molte partite intense, sia in casa che fuori. Dopo Capo D’Orlando torneremo a giocare qui con Faenza e contro Mestre. Saranno tre partite importanti per delineare lo sprint finale”.