Knights vincenti in Sicilia, Tajana: “Abbiamo avuto mentalità da capolista”
![Knights vincenti in Sicilia, Tajana: “Abbiamo avuto mentalità da capolista”](https://cdn.sportlegnano.it/photogallery_new/images/2025/02/generico-febbraio-2025-73070.webp)
Tutta la gioia del numero uno dei Knights
LEGNANO – I Knights compiono l’ennesima impresa della propria stagione e vincono di cuore e rabbia sul campo dell’Orlandina, in Sicilia. Una partita terminata 61-57 in favore dei legnanesi, protagonisti di una prestazione da grande gruppo soprattutto nell’ultimo quarto di gara. Fiero e soddisfatto della squadra, il Presidente Marco Tajana. Questo il suo breve commento dopo la vittoria dei suoi Knights:
“Questa è una grande vittoria, abbiamo avuto una mentalità da primi della classe!”
IL RIASSUNTO DEL MATCH
Legnano parte male e dopo 10 minuti è sotto 15-7. Dopo un inizio in salita la squadra di Piazza aumenta i giri e riesce, con fatica a portarsi sul 27-31, ma ancora in svantaggio. La gara rimane tesa ed equilibrata, con Legnano che non riesce mai a mettere la quinta. Al time break il punteggio è ancora sul 43-39 per l’Orlandina, che gestisce bene la gara. Ma ecco tutta la quantità e qualità di Legnano, che nell’ultimo quarto graffia, e lo fa forte. Raivio e compagni spingono la squadra sul 61-57 finale, approfittando di importanti sbavature della squadra padrona di casa. Una vittoria di carattere dunque, come spesso accaduto in questa stagione.