Juniores Nazionale, Invernizzi e la crescita del suo Magenta: “Non guardiamo la classifica, vedo dei progressi in questo gruppo”
![Juniores Nazionale, Invernizzi e la crescita del suo Magenta: “Non guardiamo la classifica, vedo dei progressi in questo gruppo”](https://cdn.sportlegnano.it/photogallery_new/images/2024/09/invernizzi-magenta-72300.webp)
Invernizzi vede dei miglioramenti
MAGENTA – Prosegue il periodo negativo per la Juniores Nazionale del Magenta, sconfitta 2-1 in casa contro il Club Milano nell’ultimo turno di campionato. I ragazzi di mister Invernizzi, ultimi in classifica sono stati comunque protagonisti di una buonissima prestazione, senza però aver trovato punti preziosi in ottica classifica.
Di seguito il commento di Invernizzi in esclusiva per SportLegnano.it:
Sull’approccio
“Loro sono partiti forte sugli esterni e ci hanno messo in difficoltà, questo lo ammetto. E’ stata una gara difficile perchè entrambi volevamo far bene fin da subito. Purtroppo nel nostro momento migliore abbiamo subito il primo gol, lì è stata una brutta botta”.
I cambi e il finale
“Ho optato per una difesa a tre, poi nella ripresa ci abbiamo messo anche più qualità e infatti abbiamo pareggiato con grande merito. Forse avremmo potuto osare di più, ma nel finale cadiamo ancora per un nostro errore. Ho visto ancora dei grandi miglioramenti, è una stagione così lo sappiamo, ci dispiace ma lavoreremo ancora”.