Juniores Nazionale – Girone B: un’altra caduta per la Castellanzese, reazione Club Milano. La Pro Sesto vince ed è capolista
![Juniores Nazionale – Girone B: un’altra caduta per la Castellanzese, reazione Club Milano. La Pro Sesto vince ed è capolista](https://cdn.sportlegnano.it/photogallery_new/images/2025/02/generico-febbraio-2025-73057.webp)
Il focus sull’ultima giornata di campionato
Nel campionato Juniores Nazionale, Girone B la 18^ giornata ha saputo regalarci nuovi risultati e pesanti sconfitte per la classifica, ora più che mai equilibrata e sempre dalle mille insidie. L’Arconatese pareggia 2-2 la Vogherese, quinta della classe regalandosi un fine settimana tutto sommato positivo per quanto visto in campo. Vittoria pesante per il Club Milano che espugna Magenta 2-1 grazie alle reti di Di Conza e Yekalej.
Spettacolare match invece tra la Varesina e la Pro Sesto, con il risultato che è terminato 3-2 in favore dei milanesi. Una vittoria che vale oro poichè oggi la Pro Sesto si trova prima in classifica insieme al Sangiuliano City che ha vinto 1-0 contro una Castellanzese sempre più in crisi e reduce da due sconfitte consecutive senza nemmeno segnare un gol.
I risultati della 18^ giornata
Arconatese-Vogherese 2-2
Casatese Merate-Città di Varese 1-1
Magenta-Club Milano 1-2
NovaRomentin-Gozzano 1-2
Oltrepò FBC-Folgore Caratese 0-1
Varesina-Pro Sesto 2-3
Sangiuliano City-Castellanzese 1-0
La classifica
Pro Sesto 35 punti
Sangiuliano City 35 punti
Club Milano 34 punti
Folgore Caratese 33 punti
Vogherese 33 punti
Varesina 29 punti
Casatese Merate 27 punti
Città di Varese 27 punti
Castellanzese 26 punti
Arconatese 21 punti
Gozzano 19 punti
Oltrepò 19 punti
NovaRomentin 13 punti
Magenta 5 punti