Juniores Nazionale – Girone B: è corsa a tre per il titolo

Il racconto dell’ultima giornata di Campionato
PERO – Prosegue con grande entusiasmo ed equilibrio la lotta al titolo nel Campionato Nazionale della Juniores, Girone B. Gli ultimi risultati, direttamente dalla 20^ giornata raccontano di una forte “Battaglia” Per il primo posto conteso tra Folgore Caratese, Sangiuliano City e Club Milano. Anche in ottica play-off il Città di Varese vuole insidiare la Varesina e la Pro Sesto.
Folgore Caratese capolista
Anche dopo la preziosa vittoria casalinga contro la Pro Sesto, la Folgore prosegue la marcia verso al titolo. Non sarà facile, Sangiuliano e Club Milano restano affamati e agganciati alle prime posizioni.
Club Milano ancora vivo
Nonostante il pareggio contro il Sangiuliano, nello scontro diretto per il vertice il Club Milano rimane a -1 dalla capolista Folgore Caratese. Grande rabbia e rammarico per Mandelli, che proprio ai nostri microfoni ha voluto esprimere il suo dissenso verso la direzione arbitrale, a detta sua non all’altezza per questa categoria.
Crisi Castellanza, il Magenta c’è
Pareggio in trasferta per la Castellanzese di Visentin, che non riesce più a vincere in questo campionato. Il Magenta invece è vivo, e pareggia a sua volta contro la Casatese Merate.
La classifica aggiornata
Folgore Caratese 39
Sangiuliano City 39
Club Milano 38
Vogherese 36
Pro Sesto 35
Varesina 33
Città di Varese 30
Casatese Merate 28
Arconatese 27
Castellanzese 27
Gozzano 23
Oltrepò 19
NovaRomentin 14
Magenta 6