Un super Camarlinghi trascina il Desenzano, il Magenta lotta ma non basta
Cuore Magenta, ma a vincere è il Desenzano
DESENZANO DEL GARDA – Giornata sfortunata per il Magenta di mister Lorenzi che, dopo aver giocato comunque una buona partita cade sul campo del Desenzano, primo a pari punti con l’Ospitaletto, che però deve ancora giocare domani. Forti della doppietta di un super Camarlinghi, a segno per la quinta volta in campionato, il Desenzano strappa così tre punti vitali per restare ancora ancorati alla lotta al titolo. L’altra parte della medaglia vede l’espressione di un Magenta che ha saputo dare tutto contro un avversario più forte e decisamente strutturato per vincere. La rete di Lo Monaco nella ripresa ha illuso i gialloblù, ma la prestazione di cuore e coraggio resta.
IL TABELLINO
DESENZANO – MAGENTA 2-1: 6’ e 19’ Camarlinghi; 27’ st Lo Monaco
DESENZANO: Virvilas, Casali (30’ st Tomaselli), Tomaš, Biasiol, Melani (27’ st Biondini), Gori (K), Polenghi (30’ st Spaltro), Bianchetti, Procaccio (19’ st Caprioni), Camarlinghi (47’ st Ntube), Cardella. A disp: Morello, Petrella, Turelli, Voncina.
All. Marco Gaburro
MAGENTA: Salvato, Baldaro (43’ st Valmori) Brogni, Gatelli, Martinez Cejudo, Grandinetti (K), Lo Monaco, La Vigna, Gerardi, Mazzarani, Mascheroni. A disp: Cucinotta, Squitieri, Decio, Raso, Belli, Brasolin, Grimaldi, Testa
All. Alessandro Lorenzi
ARBITRO: sig. Bruno Tierno sez. Sala Consilina
ASSISTENTI: sig. Valeria Spizuoco sez. Cagliari & Steven La Regina sez. Battipaglia
NOTE: Polenghi, Bianchetti (D); Baldaro, Lorenzi (M)
RECUPERO: 0’; 4’