Eccellenza calcio |
Calcio
/

Lilla, il Dg Nava ammette: “Peccato non essere arrivati prima, questo Legnano vola…”

26 gennaio 2025 | 19:03
Share0
Lilla, il Dg Nava ammette: “Peccato non essere arrivati prima, questo Legnano vola…”

LEGNANO –  Un Dg Nava soddisfatto per il punto conquistato a Pavia quello che telefonicamente parla del “suo” Legnano: “Abbiamo sfiorato il colpaccio….se Femminò avesse gestito meglio quella palla…ma va bene così, siamo soddisfatti”.

Nava poi ci pensa e si lascia andare: “Anzi, siamo rammaricati…se fossimo arrivati prima sarebbe stato una stagione ben diversa”. Il Dg guarda avanti. Non pensa al passato, non pensa agli allenatori precedenti, ai ds precedenti, ad un mercato che aveva deluso. Adesso si è svoltato pagina, finalmente: “Il tecnico Porro è un vincente. Ci ha dato testa e coraggio. Questo Legnano è un nuovo Legnano e se ne stanno accorgendo tutti.

Tema caldo, quello del campo da gioco: “Sarà da decidere. Se il manto erboso del Mari non ci permetterà di giocare bisognerà andare altrove, con uno sguardo attento a Caronno. Ma sottolineo SE. Cambiare non è facile e ci sono diversi ostacoli. Puntiamo quindi a rimane a Legnano, se il terreno ce lo concede”.

Tema tifosi, Nava plaude: “Si giocava in casa anche a Pavia. Erano tanti i nostri tifosi e siamo contenti che qualcuno sia venuto a Pavia con il bus insieme alla squadra. Stiamo avendo testimonianze di affetto dopo anni in cui in tanti erano fuggiti dagli spalti e dal tifo lilla”.

(Foto FEDELISSIMI)