Legnano, il DG Nava parla delle prossime mosse di mercato
LEGNANO – Roberto Nava torna a condividere le sue riflessioni sul Legnano attraverso Facebook. Il Direttore Generale lilla ha nuovamente scelto il social network per comunicare, pubblicando un post nel gruppo “Amici dell’AC Legnano Calcio – Club Andrea Rinaldi.”
Nel suo intervento, all’indomani della convincente vittoria dei lilla contro la ex capolista Solbiatese, Nava ha rivendicato il lavoro svolto durante la sosta. Con soddisfazione, ha sottolineato il successo della campagna acquisti mirata: “Dopo aver lavorato bene durante la sosta, è arrivato il giusto premio. Il mio team di mercato ha rinforzato la squadra con acquisti mirati, tenendo conto delle necessità sportive e del budget.”
Il Dirigente del Legnano ha poi evidenziato il crescente interesse verso il progetto lilla: “Ora riceviamo chiamate di giocatori che vogliono unirsi a Legnano, ammettendo di aver sbagliato a non credere nel progetto. Ora posso permettermi di rispondere: ‘Mi dispiace, ma non ti ritengo adatto per Legnano.’”
Nava ha concluso accennando agli ultimi movimenti di mercato: “Stiamo valutando Raabi in uscita dal Pavia e sceglieremo tra Gambazza e Campanati. Poi il mercato sarà chiuso e aspetteremo il giudizio del campo.”