La Castellanzese si rinforza a centrocampo: in arrivo l’ex Pro Patria Riccardo Fiorella
Il comunicato del club neroverde sul proprio sito
CASTELLANZA – Dopo l’amara sconfitta contro l’Ospitaletto, la Castellanzese decide di rinforzarsi ulteriormente. Un nuovo centrocampista per la Castellanzese, che comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Riccardo Fiorella.
IL COMUNICATO DEL CLUB
Nato l’11 Gennaio del 2006 a Vimercate, di ruolo mezz’ala, è cresciuto nei settori giovanili di Pro Sesto e Pro Patria, società dalla quale è stato acquistato.
In carriera ha giocato anche nel Club de Futbol Gavà (stagione 2019-2020), società militante in quel periodo nella Segunda División spagnola.
Centottantadue centimetri per settantanove chili di peso, Riccardo Fiorella è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Castellanzese, con la quale ha esordito in Serie D nella sfida casalinga contro l’Ospitaletto.
“Sono felice di essere approdato in questa società – le prime parole del centrocampista – e per l’opportunità che mi viene data. Spero di poter fare grandi cose assieme ai miei compagni di squadra e metterò tutto me stesso a disposizione per la causa neroverde”.