Calcio Juniores Nazionali |
Calcio Giovanile
/

Juniores Nazionale, Castellanzese a caccia della terza vittoria di fila: ma il Magenta è pronta a rovinare i piani

24 gennaio 2025 | 10:57
Share0
Juniores Nazionale, Castellanzese a caccia della terza vittoria di fila: ma il Magenta è pronta a rovinare i piani

Il percorso dei neroverdi e il test Magenta

CASTELLANZA – La stagione della Juniores Nazionale della Castellanzese è a un bivio: proseguire e ottenere con la terza vittoria consecutiva oppure cadere di fronte a uno stop che sarebbe deleterio per classifica e morale. Sicuramente i ragazzi di mister Visentin dovranno giocare con poche pressioni contro il Magenta, domani sera alla 18.00 nel posticipo della 16^ giornata. I neroverdi infatti sono reduci dalle due belle prestazioni (e vittorie) contro Città di Varese e Club Milano.

Una marcia che sin qui ha condotto Visentin e i suoi al 7^ posto a quota 23 punti, con i play-off che distano solo tre lunghezze (Folgore Caratese).

SQUADRA VIVACE, L’ATTACCO E I NUMERI

Vivace può essere il termine giusto per indicare tutta la qualità e forza della Castellanzese. Trascinati dal giovane bomber classe 2007 Gabriel Lucaj (8 reti) i neroverdi possono contare su un terminale offensivo che ha prodotto non poco fino a questo momento. Anche le reti di Torti (6) e Amato (3) sono stati decisive per risollevare il morale nella prima parte del girone di andata. Una squadra vivace, sì perchè capace vincere sul campo del Varese e contro il Club Milano, che fino a poche giornate fa era capolista in solitaria. Adesso per la Castellanzese arriva il test Magenta, ultimo in classifica ma con grandissima voglia di rivalsa in questo nuovo ed intenso girone di ritorno.