Il giovane bomber a segno con la Juniores
LEGNANO – In una stagione particolarmente complicata come quella attuale in casa Legnano, ci sono storie che è piacevole raccontare.
Un ragazzo (anzi un ragazzino classe 2008) con il lilla nel sangue. Alessandro Russo ha messo il timbro nella scintillante vittoria per 3-0 contro il Gavirate in campionato. Un successo arrivato dopo tre mesi senza vittorie per la squadra di Giuseppe Cuppari.
Il Legnano non vinceva in casa dal lontano 21 settembre. Lo ha fatto sabato grazie anche al ritorno di alcuni giocatori in prima squadra fra cui Hasanaj e Mezzanzanica.
Tuttavia, è stato il giovane Alessandro Russo, classe 2008, ad emergere. Un gol di rapina su un traversone di Rachieli, perfettamente servito da Brounou.
Cresciuto nell’Academy Legnano, Russo si era già fatto notare lo scorso anno con 17 reti che gli avevano valso il terzo posto tra i capocannonieri.
Aveva iniziato la stagione al Club Milano, ma è tornato a brillare con la maglia del Legnano, dimostrando maturità e carattere nel confrontarsi con compagni più grandi.