Focus Juniores Nazionale: big match tra Castellanzese e Club Milano. Il Magenta tenta l’impresa contro la Folgore Caratese

Il programma e la classifica aggiornata
Scontri al vertice, punti preziosi in chiave playoff e un campionato che ha ancora moltissimo da dire. E’ questo il Campionato Juniores Nazionale, più specificatamente il Girone B che ormai da inizio stagione abbiamo il piacere e dovere di raccontarvi quotidianamente. La 15^ giornata inizierà domani, sabato 18 gennaio alle 14.30 e vedrà subito un big match in programma. La Castellanzese di mister Visentin ospiterà infatti il Club Milano, secondo in classifica e in piena lotta per il titolo (dopo aver concluso al primo posto il girone d’andata).
Un’altra interessante sfida è quella tra il Magenta e la Folgore Caratese. I gialloblù di Invernizzi, ultimi in classifica vogliono tentare il colpo grosso in casa della Folgore, momentaneamente al sesto posto. Anche tra Varesina e Sangiuliano si preannuncia una partita emozionante, con i varesini quarti in classifica che proveranno a “rubare” Punti alla prima della classe.
Il programma della 15^ giornata – 18 gennaio 14.30
Castellanzese-Club Milano
Folgore Caratese-Magenta
Gozzano-Casatese
Novaromentin-Arconatese
Pro Sesto-Città di Varese
Varesina-Sangiuliano
Vogherese-Oltrepò
La classifica aggiornata
Sangiuliano City 31
Club Milano 30
Vogherese 29
Varesina 25
Pro Sesto 23
Folgore Caratese 21
Castellanzese 20
Casatese Merate 20
Città di Varese 20
Arconatese 17
Gozzano 15
Oltrepò 12
Novaromentin 9
Magenta 5