serie D |
Calcio
/

Castellanzese in campo sabato al Breda

10 gennaio 2025 | 09:02
Share0
Castellanzese in campo sabato al Breda

SESTO SAN GIOVANNI – Serie D, Girone B: Pro Sesto e Castellanzese pronte a sfidarsi allo stadio “Ernesto Breda”

Sabato 11 gennaio 2025, alle ore 15:00, lo stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni sarà il palcoscenico per l’atteso match tra Pro Sesto e Castellanzese, valido per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D, Girone B.

I precedenti

La storia recente tra le due squadre vede un equilibrio piuttosto stretto. L’ultimo incontro, disputato il 15 settembre 2024, ha visto la Castellanzese trionfare con un gol di Colombo al 42’ del primo tempo. Anche negli anni precedenti, le partite sono state spesso molto combattute, con entrambe le squadre capaci di imporsi in diverse occasioni.

La terna arbitrale

A dirigere la sfida sarà il signor Mirko Pelaia della sezione AIA di Pavia, assistito da Lorenzo De Giulio di Nichelino e Paolo Fumagallo di Novara. Pelaia, al terzo anno in Serie D, ha già arbitrato la Castellanzese in passato, mentre sarà all’esordio con la Pro Sesto.

Diffidati e squalificati

La Castellanzese dovrà fare a meno di Chessa e Castelletto, entrambi squalificati per una giornata, e dovrà stare attenta ai diffidati Boccadamo e Fall. La Pro Sesto, invece, sarà priva di Rossi, anch’egli squalificato per una giornata.

Dove vederla

La partita sarà visibile esclusivamente allo stadio “Ernesto Breda”. Non è prevista alcuna diretta streaming dell’incontro.

Gli ex del match

La Castellanzese schiererà alcuni ex giocatori della Pro Sesto, tra cui Alessio Bernardi, Mario Chessa, Riccardo Fiorella e Andrea Gritti, tutti con un passato nelle fila della squadra sestese.

Il cammino della Castellanzese

La Castellanzese ha vissuto un girone d’andata altalenante, con risultati contrastanti che l’hanno vista alternare vittorie importanti a sconfitte pesanti. Il match contro la Pro Sesto sarà un’occasione per riprendere slancio nel girone di ritorno e consolidare la propria posizione in classifica.

Biglietti

I biglietti per assistere al match sono acquistabili sia presso la biglietteria dello stadio il giorno della partita, sia online.

Il match promette emozioni e sarà fondamentale per entrambe le squadre in questa fase cruciale del campionato.