Calcio Juniores, il Focus e l’analisi: Castellanzese a valanga sul Magenta. Crisi Club Milano

Il racconto dell’ultima giornata di campionato
CASTELLANZA – Come di consueto, questo l’appuntamento con il Calcio Giovanile ed in particolare sulle Juniores Nazionali del Girone B. Nel corso dell’ultima giornata abbiamo assistito a tante partite emozionanti, in quello che è un campionato equilibrato ma che oggi, al momento, vede un’altra capolista. Cade infatti il Club Milano, con la Vogherese che vince a Casate e conquista il primato in classifica. Questo il nostro speciale Focus:
La Castellanzese strapazza il Magenta
Manita dei neroverdi di Visentin che proseguono nel proprio momento di forza e di forma. Il 5-1 in casa del Magenta non è un risultato casuale, ma frutto di un lavoro di crescita molto importante in questi mesi. La Castellanzese, oggi al settimo posto a due punti dai play-off si candida ad essere una delle squadre in lotta per le prime posizione della classifica. Male il Magenta di Invernizzi, evidentemente non pronto per partite contro avversari di così importante qualità tecnica e fisica.
Crolla il Club Milano contro Città di Varese
Infortuni e ritmi diversi, così ha perso il Club Milano contro il Varese, sicuramente più in forma dei biancorossi di Mandelli. Una sconfitta che fa malissimo, ma che non rovina così negativamente la classifica visto che il Club Milano è terzo a meno due punti da Vogherese e Sangiuliano City. Un momento no può capitare, specie se contiamo il grande girone di andata svolto dal Club Milano. Mister Mandelli dovrà però al più preso trovare una quadra e risanare i tanti difetti tecnici e caratteriali della sua squadra. Oggi il Club Milano appare come un gruppo diverso dal rullo compressore di due mesi fa. Serve una svolta.
La classifica aggiornata
Vogherese 32
Sangiuliano 32
Club Milano 30
Pro Sesto 29
Varesina 28
Folgore Caratese 27
Castellanzese 26
Casatese 23
Città di Varese 23
Oltrepò 18
Arconatese 17
Gozzano 16
NovaRomentin 12
Magenta 5