Verso Legnano-Saronno, Roncari: “I Lilla hanno ancora tempo per costruire un futuro roseo”

Le parole del tecnico del Saronno prima della sfida del Mari
SARONNO – In un momento molto delicato per la propria stagione, con il suo Saronno, attualmente settimo e in lotta per un prezioso posto per le prime 5 (quindi playoff) ha parlato così, in esclusiva ai nostri microfoni l’allenatore Fiorenzo Roncari. Queste le sue considerazioni in vista della prossima sfida contro il Legnano:
“Arriviamo da un periodo positivo in cui pensavamo di poter rosicchiare qualche punto ma così non è stato ed allora dobbiamo insistere per non perdere terreno da chi ci precede. Ad oggi non possiamo guardare molto lontano. La prossima partita per noi è sempre la più importante, la classifica oggi è interessante ma non soddisfa le nostre ambizioni per cui non possiamo essere soddisfatti”.
Sul Legnano
“Non conosco le vicende del Legnano ma leggo che la nuova società ha buoni propositi ed entusiasmo. I periodi o meglio le stagioni difficili ci sono per tutti ma credo che c’è ancora tempo per rimediare e preparare un roseo futuro”.
Avversarie di qualità
“Credo che la Solbiatese sia imprendibile per tutti e dietro di lei ci sono 6 squadre che lotteranno fino alla fine per un piazzamento play off, è un campionato molto equilibrato..”.