Niente campi, ed il Legnano calcio è costretto ad andare a Boffalora per la rifinitura

Incredibile disservizio
LEGNANO – Notizie che ci lasciano ancora una volta interdetti di fronte alla noncuranza con cui a Legnano viene trattata dalla istituzioni la squadra lilla.
Domenica si gioca una gara fondamentale alla salvezza in quel di Robbio. Il Legnano per la rifinitura dalla gara in questione sarà costretta ad andare a Boffalora per preparare al meglio la partita di campionato.
Ecco il messaggio del presidente Sergio Zoppi:
Il Consiglio della AC Legnano, insieme al Presidente Sergio Zoppi, desidera esprimere un sincero ringraziamento al Presidente Schrivers della Boffalorese per la disponibilità dimostrata nell’ospitare la rifinitura della nostra prima squadra sabato mattina presso il Centro Sportivo Boffalorello.
In un momento in cui, purtroppo, risulta sempre più difficile trovare campi adeguati per gli allenamenti a Legnano, la vostra collaborazione si è rivelata preziosa e fondamentale. La generosità e lo spirito di supporto dimostrati dal Presidente Schrivers e dalla società Boffalorese rappresentano un esempio positivo di condivisione e rispetto tra società sportive.
Grazie ancora per il sostegno e per aver contribuito alla preparazione della nostra squadra.