Knights, un’altra dimostrazione di forza: intanto i tifosi chiamano a gran voce il ritorno di Marino in campo
I tifosi sognano un clamoroso ritorno
LEGNANO – I Legnano Knights continuano a far sognare i propri tifosi e ad appassionare tutti i cittadini legnanesi dopo l’ennesima, grande vittoria in questa stagione arrivata nelle scorse ore a Ragusa. I ragazzi di Piazza hanno trovato un’alchimia incredibile, una forza di gruppo che unita al talento e ad una struttura di gioco già importante, ha potuto far sì che i biancorossi guidino in solitaria la classifica.
Contro Ragusa, partita che è risultata facile dal punto di vista numerico, ma per merito di una solida difesa legnanese che, soprattutto nel secondo periodo, ha tenuto a soli 11 punti i padroni di casa, assicurandosi un vantaggio importante da gestire poi nel resto della gara. Settimana di lavoro per recuperare gli acciaccati e poi “febbre del sabato” sera per i Knights che giocheranno contro San Vendemiano nella Vintage Night organizzata dalla società.
I tifosi chiamano Marino
Intanto, molto simpaticamente, alcuni supporters dei Knights sotto l’ultimo post apparso sul Profilo Instagram del club di Tajana hanno chiamato a gran voce il ritorno di Marino: “Chiedo eh, ma un Tommy Marino acquisto di gennaio non si può proprio? Giusto per vederlo nel caso in A2”.