Knights, Piazza entusiasta: “Nella nostra testa sappiamo cosa vogliamo ma sarà un campionato equilibrato”
L’allenatore del Legnano così dopo l’ultima partita
LEGNANO – Show e spettacolo alla nuova “Soevis Arena” Per i Knights di coach Piazza, vittoriosi in campionato contro la Fulgor Fidenza. I ragazzi del Presidente Tajana sembra davvero aver imboccato la strada giusta, anche se la stagione resta lunga e ricca di insidie. Sui canali social del club biancorosso si è espresso così l’allenatore Paolo Piazza:
Sulla partita
“Meglio di così era difficile fare, sapevamo sarebbe stata una partita difficile perchè loro venivano da un grande periodo di forma. Non hanno mollato mai un secondo e per noi è stata dura. Nel primo tempo siamo stati bravi a rimanere attaccati alla gara, anche se non siamo stati capaci da tiri da tre punti liberi. Nel secondo periodo abbiamo approcciato decisamente meglio. Raivio e Sodero si sono sbloccati, così come tutta la squadra”
I complimenti
“Al di là della partita di oggi che ci permetterà di giocare la final four di Coppa Italia, per noi un traguardo importante e assolutamente insperato in estate. Come ci siamo detti tra di noi, dovremo essere bravi a resettare e a mettere giù la testa. Questo è un campionato in cui tutte le squadre possono perdere punti”.