Basket Serie B |
Basket
/

Knights, il Palaborsani cambia nome: presentato ufficialmente il progetto Soevis Arena

19 dicembre 2024 | 19:08
Share0
Knights, il Palaborsani cambia nome: presentato ufficialmente il progetto Soevis Arena

Un nuovo title sponsor per la storica casa dei Knights

CASTELLANZA – La storica casa del Legnano Basket del Presidente Marco Tajana cambia nome, rinnovandosi e aprendo così una nuova era di restyling. Sarà infatti Soevis Arena il nuovo title sponsor. Un nuovo nome che sarà abbinato al marchio della conosciuta azienda nel settore dell’energia.

Grande soddisfazione per il Presidente Tajana e il suo staff: sarà dunque Soeni, azienda legnanese che opera nel mercato libero dell’energia, con un accordo biennale con opzione per altri due, il nuovo title sponsor del PalaBorsani di Castellanza, la casa del Legnano Basket e della Futura Volley Busto Arsizio. All’incontro odierno andato in scena proprio nel “vecchio” Palaborsani era presente anche il Direttore Generale di Soeni, Domenico Ditto, che si è visto entusiasta della nuova collaborazione con la società legnanese: “Con Tajana è scattata una scintilla, siamo fieri di aver creato questa cosa e di poter far crescere i nostri brand insieme!”.

Le parole di Tajana

“Questo è un accordo che ci porta dentro alla modernità e che migliorerà ancora la struttura. Devo dire che il “naming rights” E’ un concetto ormai americano, ma anche comune qui da noi, in Italia. Vogliamo pensare in grande. Sono certo che questa collaborazione porterà il palazzetto ad essere conosciuto in tutta Italia”.