Knights, Coach Piazza: “Il primo anno qui è stato difficile, oggi siamo un gruppo con grande consapevolezza”
L’intervista esclusiva al coach dei Knights
LEGNANO – Una stagione sin qui da veri protagonisti da parte dei Legnano Knights, primi in classifica e aritmeticamente qualificati per le Final Four di Coppa Italia. Del percorso super positivo che la squadra legnanese sta vivendo ha parlato così in esclusiva per noi, il coach Paolo Piazza. Queste le sue considerazioni:
Il progetto
“I ragazzi si sono trovati bene fin da subito, insieme alla società abbiamo scelto di confermare solo due giocatori. Ci vogliamo tutti bene e c’è grande stima tra di noi, credo sia molto importante anche la presenza di giocatori esperti come Quarisa o Mastroianni, per esempio. Abbiamo molto entusiasmo, poi quando inizi a vincere le partite è tutto più in discesa”.
La carriera
“Mi è dispiaciuto molto l’anno scorso non esser riuscito a incidere qui. Ero arrivato qui nella passata stagione in corsa e non abbiamo fatto bene. Nel corso della mia carriera ho vinto tanto, non sempre al primo anno. Devo ringraziare il Presidente Tajana che mi ha sempre sostenuto, ho un rapporto incredibile con lui così come con tutta la società e staff”.
La qualificazione in Coppa Italia
“Adesso resettiamo, non ci dobbiamo pensare ci sarà tempo per farlo. Mancano ancora diverse partite, ci godiamo questo Natale e saremo di nuovo in pista per battagliare per il bene del Legnano”.